Torna indietro

Librai Antiquari a Venezia - Mostra mercato Internazionale del Libro Antico e Raro - Venezia, Palazzo Pisani-Reverdin - 10-12 febbraio 2023

Librai Antiquari a Venezia, una mostra mercato internazionale del libro antico e raro organizzata dall'ALAI - Associazione Librai Antiquari d'Italia con l'Antica Stamperia Armena

Nei giorni 10, 11 e 12 febbraio 2023 le sale del Palazzo Pisani-Revedin a Venezia, saranno animate da incunaboli, manoscritti, stampe, libri antichi e rarità del Novecento.

Un paradiso bibliofilo che prenderà vita grazie alla partecipazione di 30 librerie antiquarie associate all'ALAI e all'ILAB - League of Antiquarian Booksellers, per offrire a collezionisti, appassionati e curiosi una selezione di volumi e materiale 'cartaceo' di alto livello.

A corollario dell'evento ci sarà un'esposizione di libri antichi veneziani, per continuare a deliziare i palati anche al di fuori dell'ambito più comemrciale.

Librai Antiquari a Venezia è patrocinano dal Comune di Venezia, insieme alla Biblioteca Nazionale Marciana, Ateneo Veneto, Ro.sa.m., Nova Charta e Studium.