Anche i librai antiquari...

dal 22.04.15 h.12:00 al 31.05.15 h.20:00 Via Antonio Bertoloni 45

Anche i librai antiquari possono contribuire ad incentivare la lettura. Per questo Philobiblon ha deciso di partecipare a Il Maggio dei Libri 2015, evento promosso dal Centro per il libro e la lettura (www.cepell.it)

I libro antico, soprattutto se del Novecento, non è solo un oggetto da collezione, ma un elemento vivo, da sfogliare e fruire come ogni libro moderno e in commercio. Anzi, bibliofili e bibliofolli ne sono convinti, leggere la prima edizione di un titolo datato e disponibile in libreria in ristampe e edizioni "attuali", è un'esperienza di lettura unica.

Abbiamo quindi voluto avvicinarci a tutto il pubblico dei lettori, non solo appassionati o specialisti di antiquariato e rarità bibliografiche, con una promozione su titoli selezionati e accattivanti, di narrativa e non solo. Ogni giorno fino al 31 maggio - nella nostra sede di Roma (via Antonio Bertoloni, 45 - quartiere Parioli) e sulla nostra pagina Facebook - presenteremo un volume con l'hashtag #ioleggoperchè, spiegando il motivo per cui, secondo noi, vale la pena di leggerlo.

Per info usate i nostri contatti telefonici (06.45 555 970), mail (laura@philobiblon.org) e facebook